Professori che..

« Older   Newer »
  Share  
_ mad hatter_
view post Posted on 13/11/2012, 18:32




Fortunatamente (?) non tutti siamo nella stessa scuola °^° e quindi non tutti abbiamo gli stessi professori °^° be', questa è una discussione stupida (mi pareva ovvio) in cui io -e spero anche altri °^°- citerò alcune bellissime frasi/azioni dei miei professori °^° così, per ridere un po' x°D in fondo, ne succedono di cose a scuola °^°
E inizierei dalla mia grandissima profe di Grafica °^° simpatica eh come persona..che a mio parere sarebbe nella categoria..
"Professori che amano i nomignoli."
Se sei suo/a alunno/a , sta tranquillo che non ti chiamerà MAI per nome °^°
E' portata ai soprannomi, che devo dire °^°
Per esempio.."Ciambellina" per le ragazze x°D "Gamberetto" per i ragazzi, o ancora "Ragnetto" o "Tacchinella" °^°

Mi diverte tantissimo quando chiama la gente così x°D lo fa per affetto, sia chiaro -e a me personalmente manco dispiace- però vedere i volti di certe persone nel sentirsi chiamare così..non ha prezzo x°D

Io inizio con questo perché boh, mi è venuto in mente ora x°D Vedrò di aggiornare <look
 
Top
elleryuzaki
view post Posted on 15/11/2012, 19:56




Io proseguo col mio ex professore d'arte, che per un anno ha insistito sul fatto che I capitelli sono come il pane =D
 
Top
_ mad hatter_
view post Posted on 16/11/2012, 10:50




ma il tuo profe d'arte ormai è famoso :'D
 
Top
elleryuzaki
view post Posted on 16/11/2012, 17:12




Famoso è dir poco sìsì
"Vuoi recuperare adesso o l'anno prossimo?"
"..adesso? o_o"
"Allora... dovremo vedere... se... la tua idea sarà supportata dalle risorse energetiche".

ceeeerto, risorse energetiche, cooome no xD
 
Top
_ mad hatter_
view post Posted on 16/11/2012, 17:50




che cosa carina (?) ma quella della spirale era epica LOL
 
Top
elleryuzaki
view post Posted on 17/11/2012, 16:21




Già, noi siam più vicini al medioevo che al '900 °A°
 
Top
_ mad hatter_
view post Posted on 17/11/2012, 17:25




dovresti postarla °^° era un capolavoro (?) xD
 
Top
6 replies since 13/11/2012, 18:32   88 views
  Share