Tonari no Kaibutsu kun, my little monster

« Older   Newer »
  Share  
Caesidy
icon12  view post Posted on 18/10/2012, 23:16




23944_4827348647511_2023608103_n



Lui, Haru Yoshida, ragazzo per quanto espansivo, fondamentalmente solo, dal bell'aspetto ma non essendo capace di regolare le reazioni e le emozioni spesso la gente ne resta spaventata e lo allontana etichettandolo come un delinquente.
Lei, Shizuku Mizutani, ragazza solitaria e devota allo studio come realizzazione di un sogno.

"Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto."



Shizuku fin da bambina il suo unico interesse è stato studiare ed essere la prima in graduatoria. Ha un obiettivo di vita preciso: guadagnare molto per vivere tranquilla. Un giorno viene inviata dagli insegnanti a casa di un compagno di classe, Yoshida Haru (suo compagno di banco, da qui deriva il titolo), spesso assente da scuola, al fine di portargli i compiti. Questo banale gesto di civiltà viene interpretato dal ragazzo come un enorme segno di amicizia: d’altra parte anche Haru non ha grandi esperienze sociali poichè, essendo un giovane assai bizzarro, raramente ha avuto veri amici.
La situazione tra i due si complica quando Haru confessa a Shizuku di essere innamorato di lei. E ora, tra due persone a loro modo bizzarre, completamente asociali e digiune da ogni tipo di contatto o sentimento, come andrà a finire?


Sinceramente? Raramente mi attirano gli shojo. Ma con questo ho riso fino alle lacrime e mi son ritrovata a pensare quanto fossero terribilmente dolci. Ergo ve lo consiglio, è di una tenerezza unica.
Se può interessare ne sta uscendo anche l'anime, attualmente siamo alla terza puntata (uscita il 16/10/2012). Va in onda con una frequenza di una volta alla settimana.


Lasciatevi coinvolgere da questi due piccoli mostri..




Caes °3°
 
Top
_ mad hatter_
view post Posted on 28/11/2012, 12:34




Iniziato da poco x°D
Haru è amore x°D
 
Top
Caesidy
view post Posted on 30/11/2012, 19:04




sì è adorabile! :3 se lo trovi ti consiglio anche il manga, è molto dolce!
 
Top
2 replies since 18/10/2012, 23:16   73 views
  Share